Verande per balconi e terrazzi con Vetrate scorrevoli personalizzate Roma marche, modelli e immagini volete rendere i balconi o il terrazzo di casa vostra praticabili tutto l’anno?
le verande chiuse scorrevoli potrebbero essere la soluzione ideale per voi! per quanto riguarda i materiali con cui vengono realizzate, le verande in alluminio e le verande in pvc sono certamente le più popolari per le ottime proprietà dei materiali stessi e per i prezzi leggermente più bassi rispetto alle verande in legno. di seguito vogliamo parlarvi di alcune aziende che operano nel settore delle verande e vi mostriamo i modelli più richiesti e alcune immagini per stuzzicarvi la fantasia è uno dei maggiori produttori di coperture per piscine, spa e verande del mondo, i cui articoli, esportati in oltre 30 paesi tra europa, stati uniti ed asia centrale, si contraddistinguono per qualità, affidabilità, facilità d’uso e design innovativo.
le verande prodotte da weese presentano una serie di vantaggi: facile manutenzione: essendo composte da ante indipendenti a scorrimento orizzontale ed apribili su se stesse, possono essere pulite dall’interno; minimo ingombro: in fase di apertura occupano pochissimo spazio perché si impacchettano tutte su un lato; trasparenza assoluta, trattandosi di pareti in vetro; abbattimento dei rumori ambientali di 15/17 db, senza ricorrere alle barriere antirumore ma grazie alle caratteristiche intrinseche dei vetri float chiari temperati da 10 mm. sul sito dell’azienda consigliamo anche di prendere visione del video che mostra le funzioni del sistema salva goccia di cui sono dotate le verande scorrevoli. come utilizzare il tuo terrazzo più a lungo possibile pagando il meno possibile?
con il manto in policarbonato o in vetro stratificato che agisce come una serra si ha la possibilità di raggiungere temperature oltre i 20°c, permettendo di godere del terrazzo o del giardino anche quando le temperature non lo consentirebbero. eccellenti sono l’isolamento termico e la protezione contro il raffreddamento notturno. ma eccellente è pure la protezione dalle dannose radiazioni solari uv (policarbonato con un filtro uv di alta qualità bayer). a proposito di design, uno dei modelli di punta è il modello orlando (foto sotto), dalla forma a cupola, progettato per essere installato su giardini, patii e terrazze, e la cui struttura eccezionale assicura sia una vista libera e panoramica a 360° che del cielo;
oppure, il modello ovale caratterizzato da numerose aperture per potersi garantire una vasta superficie laterale sgombra; o ancora, la cui forma emisferica garantisce un alto grado di isolamento e migliora anche la ritenzione di calore mentre assicura alto assorbimento dei raggi solari;, che è una combinazione tra cupola e veranda e consente di coprire anche spazi di forma irregolare; fino ad arrivare a una nuova forma di copertura che soddisfa il desiderio dei proprietari di proteggere la propria autovettura, posizionando la copertura ovunque si voglia (in uno spazio aperto o in prossimità di un muro o facciata).
anche garden dreams, altra azienda specializzata nella realizzazione di verande, ha sviluppato una parete scorrevole, che offre la massima trasparenza attraverso il vetro temperato con spessore di 8mm (disponibile anche la versione con spessore da 10 mm). i pannelli di vetro sono posizionati separatamente l’uno dall’altro e si adattano in quasi ogni situazione; la guida unica è posizionata inferiormente; l’apertura totale dei pannelli fornisce una ventilazione permanente.
Puoi Contattarci al numero 0645548090
Lascia un commento